SANT’ANASTASIA. Una lettera toccante soprattutto perché scritta in questi giorni in cui tutti pensano alla famiglia animati da sentimenti positivi in vista del Natale.
A scriverla un papà di Sant’Anastasia che ha deciso di lasciare il suo accorato appello sull’albero dei desideri installato nella Galleria Umberto I di Napoli. Un appello che ha toccato i cuori, in molti hanno letto il messaggio altri hanno deciso di fotografarlo e postarlo sui social dove ora sta ottenendo decine di condivisioni. “Caro Babbo Natale”, si legge sul foglio appeso sull’abete, “io sono un papà di 54 anni separato e disoccupato forse è meglio che mi rivolgo a te come regalo di Natale vorrei vedere mio figlio di 9 anni tanto fra giudici di pace avvocati e assistenti sociali non ti guardano nel cuore ma nel portamonete Nicola L. (Sant’Anastasia)”. Ora è “caccia” al papà per vedere come aiutarlo. Spesso queste storie, proprio con l’aiuto di gente di buon cuore, hanno avuto un lieto fine e non è da escludere che possa accadere anche per questo genitore anastasiano. Soprattutto adesso, a Natale, che tutti si sentono più spronati ad una buona azione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.