“Non sono felice di aver sconfitto il Pdl il cui simbolo, in una drammatica riunione romana, è stato tolto ad Allocca per darlo a Paola Raia, ma era importante dimostrare che non possono decidere le oligarchie ed io quando c’è da scegliere tra i potenti ed i cittadini preferisco sempre i cittadini”: il parlamentare del Pdl, Paolo Russo commenta così la riconferma plebiscitaria del sindaco uscente di Somma Vesuviana Raffaele Ferdinando Allocca, che ha prevalso in ballottaggio sulla consigliera regionale Paola Raia sostenuta anche dal suo collega dell’Udc, Carmine Mocerino.
“Bene hanno fatto il Pdl provinciale e regionale che prudentemente hanno compreso – afferma Russo – ciò che sarebbe accaduto in questa seconda tornata ritenendola una sfida tutta interna al centro destra ed al Pdl”.
“A Somma Vesuviana – ha aggiunto il deputato – non abbiamo vinto contro il Popolo della libertà ma per la libertà del popolo. La fiducia che gli elettori hanno attribuito ad Allocca, testimonia, infatti, che è nel primo cittadino uscente che loro hanno individuato i valori propri del Pdl e dei governi del fare, vicini ai bisogni ed alle aspettative delle comunità. Bando alle chiacchiere ed alla polemiche: Allocca con tutte le donne e gli uomini di buona volontà lavori per dare quelle risposte che il nostro territorio merita. La Provincia, la Regione ed il Governo collaborino per rispondere alle domande di un territorio in cui cresce il disagio ed aumenta il bisogno di lavoro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.