Marigliano. Per fare il pane grattugiato si utilizzava del pane ammuffito custodito vicino ai pozzetti delle fogne. Ammontano a oltre 2 quintali di merce i prodotti sequestrati dai carabinieri in un panificio-tavola calda nel centrale Corso Umberto di Marigliano (Napoli).
Durante l’ispezione, in un locale seminterrato di 50 mq, i militari hanno avvertito un cattivo odore e scoperto che proveniva da due pozzetti della fogna aperti.
Nel seminterrato, locale abusivamente destinato a deposito e alla lavorazione degli alimenti, i carabinieri hanno trovato in un surgelatore 150 kg di alimenti in pessimo stato di conservazione (mandorle sgusciate, carne varia, prodotti di rosticceria, sfogliatelle, bignè, biscotti vongole congelate, panini napoletani, creme per dolci e piccola pasticceria.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.