Avella (AVELLINO). Torna con una nuova edizione l’evento “Pane, Ammore e Tarantella”: Sabato 23 e domenica 24 settembre il centro storico di Avella (Avellino),
una delle città d’arte più affascinanti della Campania, si anima con momenti dedicati all’arte, agli spettacoli, alla cultura e all’enogastronomia, con gruppi itineranti, visite guidate ai siti storici ed archeologici di Avella: Anfiteatro Romano, tombe romane, Palazzo Ducale e Chiese del centro storico. Tra gli artisti ad esibirsi durante la manifestazione ci saranno gli Officina Zoè, gruppo di musica popolare originario del Salento, I Vico, i Rareca Antica, Alfio Antico e Ivan Romano. Gli spettacoli di musica itinerante saranno affidati a Gli Stornellatori Romani, alla musica argentina de La Murga e a I cantori campani.La direzione artistica è di Roberto D’Agnese.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.