SOMMA VESUVIANA. La sua posizione è delicata, da lei potrebbe dipendere un assessore ad una lista oppure nulla. Ecco perchè spiegare cosa intende fare diventa uno degli argomenti più discussi della politica locale. Lei è Anita Di Palma, neo eletta consigliera comunale con la lista “Somma Protagonista”.
Due giorni fa avevamo annunciato il suo passaggio con Fratelli d’Italia, l’intenzione di costituire un gruppo unico che avrebbe permesso proprio al partito di ottenere un assessorato. Nelle scorse ore la consigliera chiarisce la sua posizione: “Tengo a precisare che con Fratelli d’Italia e il suo capogruppo è in essere semplicemente un dialogo che ci permetterà di operare meglio nell’interesse della collettività”, e poi aggiunge, “L’amministrazione Piccolo, sarà senz’altro un’amministrazione di qualità, se converrà con il giusto equilibrio in giunta. Com’è facile intuire, quindi, la scelta di “Somma Protagonista”, al momento, non è di passaggio, ma di fare gruppo con Fratelli d’Italia tra gli scanni di Palazzo Torino. Sono sicura, che la nostra Amministrazione intraprenderà un vero cammino di crescita economica, culturale e sociale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.