Palma Campania. Grande onore per tutta la città di Palma Campania. Nel maggio scorso è stato ospitato l’intero cast di “Mare Fuori”, fiction di successo di Rai 2, per le riprese di un episodio della seconda stagione.
La fiction partirà questa sera e proseguirà per 6 appuntamenti imperdibili, ogni mercoledì alle 21.20 su Rai2.
Il primo cittadino Nello Donnarumma entusiasta, dichiara: “Nel maggio scorso abbiamo avuto ospite il cast della fiction per le riprese di un intero episodio nella nostra cittadina, ricevendo anche i complimenti della regista Milena Cocozza per la suggestività di Largo Parrocchia. Una grande occasione di promozione del nostro territorio. Io sono molto curioso di vedere i luoghi di Palma Campania, in prima serata, sulla tv nazionale”.
In questa seconda stagione torneranno le storie dei ragazzi rinchiusi nell’Istituto di detenzione minorile e in ogni puntata
ogni detenuto sarà chiamato a compiere una scelta.
Tanti i nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’ Istituto come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.