domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaPalma Campania, vacanze di Natale in ludoteca: aperte le iscrizioni

Palma Campania, vacanze di Natale in ludoteca: aperte le iscrizioni

PALMA CAMPANIA. Vacanze di Natale in ludoteca: aperte le iscrizioni. Chiudono le scuole ma i bambini, a Palma Campania, hanno la possibilità di non restare a casa ad oziare.

Avrà inizio il 23 dicembre, infatti, il servizio di ludoteca comunale invernale del Comune di Palma Campania che consentirà ai bambini della cittadina di stare insieme e giocare proprio come è avvenuto, con grande successo, in estate. L’iniziativa, voluta dall’assessorato alle politiche sociali retto da Nello Donnarumma, terminerà il 5 gennaio e sarà interamente gratuita.

Le iscrizioni, da inoltrare presso l’ufficio protocollo del Comune, sono aperte a tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni. La struttura che ospiterà la ludoteca invernale sarà il polo dell’infanzia di via vecchia San Gennaro. Tutte le mattine dalle 9 alle 13 i bambini di Palma Campania saranno impegnati con giochi, attività  legate al Natale, tombolate, cacce al tesoro e mille altre attività inserite nella fittissima programmazione. “Con la chiusura delle scuole per il periodo natalizio, abbiamo programmato un’iniziativa che potesse aiutare le famiglie e i più piccoli. Dopo il successo della ludoteca estiva, la ludoteca invernale rappresenta un esperimento che siamo sicuri si rivelerà vincente. Chiudiamo un 2015 ricco di grandi soddisfazioni e grandi risultati per le politiche sociali di Palma Campania”,  commenta l’assessore Nello Donnarumma.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche