PALMA CAMPANIA. Sequestrata una ditta per vendita d’auto che depositava e gestiva rifiuti senza le dovute autorizzazioni. Il titolare è stato denunciato.
I carabinieri della Stazione Forestale di Roccarainola in sinergia con la Stazione territoriale di Palma Campania, durante i controlli sulla gestione dei rifiuti, hanno scoperto una ditta per vendita d’auto che raccoglieva un ingente quantitativo di rifiuti speciali pericolosi e non, disseminati su una superfice di 650mq. La ditta, situata su un fondo in via Circumvallazione, conservava ventinove autovetture, ventotto delle quali con parti mancanti, ottanta pneumatici, motori non bonificati uno dei quali in fase di smontaggio. Sempre nel fondo è stato rilevato dai carabinieri un capannone e un container, all’interno numerose parti meccaniche non bonificate. Il titolare, un 42enne del luogo, è risultato sprovvisto dei prescritti titoli autorizzativi ed è quindi stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e deposito incontrollato degli stessi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.