Coach Antonio Piscopo ritorna sulla panchina della Luvo Barattoli Arzano. Il direttore tecnico dell’Arzano subentra a Francesco Eliseo che nella giornata di ieri si è dimesso dall’incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione maturata in seguito alla crisi di risultati che negli ultimi due mesi ha portato la squadra al nono posto della classifica.
“Nessuna formula magica ma tanto impegno nel lavoro in palestra durante la settimana per arrivare concentrati alla gara del sabato. E’ questo l’obiettivo sul quale puntare per cercare di puntare di recuperare in classifica quanto più è possibile” spiega coach Antonio Piscopo.
La vittoria in casa Arzano Volley manca dal 21 dicembre. In quell’occasione arrivò al quinto set in casa del Traina Caltanissetta, in occasione dell’ultima uscita delle siciliane prima del loro ritiro dal campionato di serie B1 femminile. Per trovare l’ultima vittoria per 3-0 si deve tornare alla gara interna del 9 novembre contro il Santa Lucia.
La società ha diramato un primo comunicato nel quale ha ringraziato coach Francesco Eliseo per il lavoro svolto nei mesi trascorsi alla guida della prima squadra e adesso guarda alla prossima gara di campionato. Sabato 15 febbraio per coach Piscopo esordio in panchina a Modica, sul campo dell’Agocap, invece per la prima in casa occorrerà attendere la sfida con il Pescara in programma il 1 marzo.
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.