Ancora sbarrate le strutture sportive cittadine: ragazzi sempre in strada.
La Luvo Barattoli Arzano torna Volley ad allenarsi in piazza. Nuovo allenamento di protesta della prima società di volley femminile giovanile della Campania costretta a fare i conti con le strutture sportive chiuse in città.
La schiarita della settimana scorsa che faceva presagire un ritorno alla normalità fin da lunedì scorso non ha ancora prodotto alcun effetto e così porte e finestre delle palestre e, cosa ancora più grave, del palazzetto dello sport restano chiuse.
Un vero e proprio paradosso per una Regione che si vanta di aver ospitato le Universiadi e poi non è in grado di mettere a posto quattro carte per consentire ai giovani di Arzano di fare sport.
L’appuntamento è fissato per giovedì 19 settembre alle ore 15.30 in piazza Cimmino ad Arzano. Tutte le società sportive sono chiamate a partecipare oltre che ai genitori dei ragazzi che a quasi un mese dal termine della vacanze estive ancora non hanno per i propri figli una valida alternativa alla strada.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.