SOMMA VESUVIANA. Appena realizzati sono stati abbattuti da un automobilista maldestro. Si tratta dei pali della luce del complesso monumentale di San Domenico buttati giù come birilli sabato pomeriggio da un guidatore che si è poi “autodenunciato” agli agenti della polizia municipale.
Ma secondo il consigliere comunale del Pd, Crescenzo De Falco, era prevedibile che accadesse, e per commentare l’accaduto non si limita nei termini. “Come era prevedibile”, scrive De Falco sulla sua pagina ufficiale di Facebook, “e come era già stato dichiarato sono iniziati i problemi al cantiere campanile. Sono saltati due pali dell’illuminazione a calipso perché ovviamente messi a “cazzo di cane””. A chi gli fa notare che la “colpa” è dell’automobilista, l’esponente Democratico ribadisce: “So benissimo che un auto li ha presi in pieno infatti questo post vuole denunciare proprio il pericolo alla viabilità. Messi dunque a cazzo di cane”, e ancora: “la fretta con la quale è stato approntato il progetto è andata a discapito della sicurezza anche perché diceva mio nonno chi vuole fare tutti i mestieri alla fine non ne sa fare nessuno”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.