Continuano le polemiche intorno alla famiglia Bianchi, balzata agli onori della cronaca dall’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Nei giorni scorsi la Repubblica ha svelato il contenuto di alcune intercettazioni delle chiamate tra Gabriele Bianchi e la madre, avvenute pochi giorni dopo l’omicidio di Willy Monteiro Duarte.
La madre, Simonetta Di Tullio, aveva detto al figlio: “vi hanno messo in prima pagina, manco fosse morta la Regina”, scatenando l’indignazione dell’opinione pubblica. Proprio per questo motivo è stata inviata una troupe del programma Rai “La vita in diretta” all’abitazione della famiglia Bianchi per chiedere delucidazioni circa la frase pronunciata dalla donna.
I giornalisti, una volta giunti alla villa della famiglia, sono riusciti a intercettare prima la Di Tullio che ha affermato “Non c’è nulla da chiedere… guarda non mi intervistare perché finisce male”. Successivamente la stessa donna ha attirato l’attenzione del marito che è andato su tutte le furie. Prima gli insulti e poi calci e pugni al cameraman impegnato nella ripresa. L’operatore si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone da dove è stato dimesso con tre giorni di prognosi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.