Sabato, 24 febbraio, 2024 alle ore 18 sarà presentato il libro ‘Il rancore di Yukiko’ dello scrittore partenopeo Mario Casillo nella splendida cornice del Palazzo Mediceo di Ottaviano (Na).
Anna Fiorella Saviano fungerà da moderatrice, subito dopo i saluti istituzionale del Sindaco di Ottaviano Biagio Simonetti. Interverranno l’ Assessore al turismo Felice Casucci e il critico e storico locale Carmine Cimmino. L’attore Rosario D’Angelo proporrà nel corso dell’evento la drammatizzazione del testo che narra la storia di due impiegati incaricati di convincere Yukiko a firmare l’atto di cessione del suo appartamento. Il racconto conduce il lettore in una storia al limite tra il noir e l’horror infatti i due impiegati scopriranno le conseguenze del loro operato e uno di essi, Alan, scatenerà su di sé il rancore di Yukiko.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.