giovedì 19 Settembre 2024
HomeCronacaOttaviano. "Piediterra in festa" Domenica in scena l'alta moda e la bellezza

Ottaviano. “Piediterra in festa” Domenica in scena l’alta moda e la bellezza

Domenica 5 agosto alle 21.00, Miss Vesuvio 2012 approda a Piediterra, il rione storico di Ottaviano, chiudendo in “bellezza” la 25esima edizione di “Piediterra in festa” con l’evento “Blue Fashion Night” ideato dall’ hair stylist Alfonso Palma, partner ufficiale del concorso. La serata, sarà presentata dall’esilarante Gaetano Gaudiero, sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi. A scegliere la reginetta che accederà alla finalissima di ottobre, prestigiosi giurati presieduti da Ernesto Mahieux vincitore nel 2003 del David di Donatello come migliore attore non protagonista del film “L’imbalsamatore” di Matteo Garrone.
La kermesse, vedrà un susseguirsi di sfilate di moda, con particolare attenzione alle nuove tendenze per i capelli, grazie alla presenza di Alfonso Palma che con il suo staff metterà in scena “affascinanti” acconciature. Ospite della serata sarà il “chiacchierato” Ferdinando Giordano del “Grande fratello”. Come in tutto il tour, anche in questa tappa, Gaetano Gaudiero, si soffermerà sulle due campagne di sensibilizzazione che porta avanti Miss Vesuvio, quella contro l’abbandono degli animali, e quella a favore della sana alimentazione, in collaborazione con Sirio, e Conad Megastore di Ercolano.
“E’ sempre con grande piacere che accogliamo l’invito di Alfonso Palma alla festa di Piediterra, una ricorrenza che racchiude storia e folklore. Miss Vesuvio, come sempre ribadisce anche il nostro direttore artistico, Gianni Parisi, al di là del semplice concorso di bellezza, vuole dare forma a tutto ciò di incantevole c’è nella nostra terra, compreso i territori e le tradizioni” affermano i Patron Anna Maione e Nicola Pinto.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche