Ottaviano. Torna il “Corso di Fotografia” organizzato dalla Pro Loco di Ottaviano. “Una grande opportunità”, spiegano gli organizzatori, “per la riscoperta e la valorizzazione dei borghi e dei numerosi luoghi architettonici e naturali nascosti nel nostro teritorio”. Una iniziativa che si ripete ormai da 4 anni con successo.
Il corso, ormai giunto alla quarta edizione, è composto da 10 incontri di cui : 6 LEZIONI TEORICHE + 4 LEZIONI PRATICHE fotografiche.
Al termine del percorso le foto prodotte dai partecipanti saranno oggetto di una MOSTRA FINALE. I corsi si terranno presso la China Pisanti, sita ad Ottaviano in via Domenico Beneventano, ogni MARTEDI’ alle 20:30. La prima lezione si terrà il 21 MARZO.
“Un’importante novità di questo anno”, concludono gli esponenti della Pro Loco, “è che i partecipanti saranno chiamati a mettere in gioco la loro creatività seguendo dei temi specifici”.
—
PROGRAMMA del corso di fotografia:
– REFLEX: struttura, ottiche e impostazioni iniziali
– esposizione e quantità di LUCE
– messa a fuoco e profondità di CAMPO
– TEMPI, DIAFRAMMA e ISO
– LA QUALITA’ DELL’IMMAGINE : errori comuni, rumore
– REGOLE e formati di stampa
– CAMERA RAW PLUGIN PS
– preparazione ALLESTIMENTO MOSTRA finale
—
PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI CONTATTATE I NUMERI:
339.78.84.930 LUISA (anche Whatsapp)
320.76.14.425 ERICA
www.prolocoottaviano.it
Prolocottaviano@gmail.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.