OTTAVIANO. “Sagra di San Giovanni, antichi Sapori”, l’evento che si terrà questo week end nell’omonimo quartiere di Ottaviano.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, è stata organizzata dal comitato della Parrocchia con il parroco Savino Simone, e si terrà il 23, 24 e 25 giugno, con appuntamenti che puntano a coinvolgere tutti dai bambini agli anziani. I più piccoli saranno protagonisti con il coro dell’Istituto “Mimmo Beneventano”, poi spazio alla rivisitazione del repertorio di Massimo Ranieri con lo spettacolo “Viva le donne”, alla musica del Folklore e il tenore Aniello Sepe che si esibirà in canzoni melodiche napoletane e a chiudere il live di Edison D’Alessandro, vincitore di “Tu si que Vales”, a presentare la tre giorni di musica sarà Gino Aprile. D accompagnare lo spettacolo la sagra di “antichi sapori”, con polpette, la montanara, i fiori di zucca fritti, e i classici panini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.