OTTAVIANO. “E’ nato”, una didascalia semplice ad accompagnare la foto del cartellino con i suoi dati così l’orgoglioso neo papà Felice Picariello, consigliere comunale di Ottaviano, ha annunciato l’arrivo di Riccardo Aniello, il suo secondogenito.
Il piccolo pesa 3 chili 630 grammi, è nato oggi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta
Il bimbo è venuto alla luce alle 13,44 ed arricchisce la famiglia del consigliere Picariello, neuroriabilitatore e componente dello staff medico della nazionale italiana di scherma, e l’imprenditrice sangiuseppese Roberta Annunziata e a far compagnia alla sorellina Titti. Ai neogenitori, ai nonni, agli zii giungano i più affettuosi auguri della redazione de La Provinciaonline. Alla piccola gli auguri speciali del direttore Gabriella Bellini che la vita possa essere piena di serenità e affetto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.