Ottaviano. Una bellissima foto in bianco e nero accompagnata da parole commoventi e piene d’amore per il piccolo Leonardo Giamundo venuto al mondo nel pomeriggio del 18 luglio. Così mamma Virginia Nappo, assessore al Comune di Ottaviano, ha annunciato la nascita del suo secondogenito. Il piccolo arriva a far compagnia al fratellino Giuseppe ed è nato all’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola grazie alle attenzioni preziose della ginecologa Giovanna Mallia Milanes.
Ai neo genitori, Virginia e al marito Francesco, a Giuseppe, ai nonni, zii arrivino gli auguri della redazione de La Provinciaonline. A Leonardo l’augurio affettuoso del direttore Gabriella Bellini che “possa avere una vita sempre piena di serenità e amore”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.