E’ fissata per domani sera alle 19,30, mercoledi 1 maggio, presso il comitato elettorale di viale Elena la presentazione ufficiale delle liste e dei candidati in sostegno della candidatura di Andrea Nocerino. Sei le liste: “Libertà, Democrazia e Progresso”, “Famiglia,Tradizione e Solidarietà”, “La Ginestra”, “Ottaviano bene Comune”, “Noi per Ottaviano” e “La voce dei cittadini”.
Una coalizione composta da simboli civici per una scelta che sin dall’inizio Andrea Nocerino ha sostenuto e portato avanti con coerenza. Tanti i giovani, i professionisti, rappresentanti della società civile che hanno deciso di aderire al progetto del farmacista Nocerino e che verranno presentati alla città questa sera. I loro volti, i loro nomi e il loro impegno quotidiano saranno il punto di partenza di questa sfida elettorale che Nocerino si prepara a portare avanti con serenità e spirito di crescita, come lui stesso spiega:
“Un percorso trasversale che parte prima di tutto dalla coerenza nella scelta di scendere in campo con delle liste civiche, dunque aldilà dei partiti, nelle quali si ritrovano cittadini ottavianesi di ogni fascia di età, quanti hanno deciso di condividere con me questo progetto e che hanno come unico obiettivo la rinascita sociale, economica e culturale della nostra amata terra. Il nostro programma – continua Nocerino – parte dalla gente, abbiamo raccolto tutte le richieste dei nostri concittadini. Il nostro senso di responsabilità ci impone di partire proprio da tali richieste per cercarne di soddisfarne il maggior numero possibile. Ascoltare la gente per riconquistare la fiducia nelle istituzioni e condividere con loro un percorso di rinascita, sopratutto dai giovani che rappresentano i cittadini di domani”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.