OTTAVIANO. La Trasparenza di un Ente passa anche attraverso il lavoro di una commissione consiliare, quella “speciale” di “Controllo e Garanzia” che oggi si è riunita per la prima volta. Ad Ottaviano ne fanno parte i consiglieri comunali di minoranza Andrea Nocerino, Michele Saviano, Francesco Ciniglio e le consigliere di maggioranza Rosa D’Ambrosio e Maddalena Massa. All’unanimità è stato riconfermato presidente Nocerino che aveva svolto questo compito anche nella passata Amministrazione, suo vice sarà Saviano.
“Ci siamo messi subito al lavoro”, commenta il neo presidente Nocerino, “tant’è che abbiamo già protocollato una richiesta al responsabile dei Lavori pubblici in merito ai lavori effettuati al campo comunale. In particolare, si è chiesto perché nonostante siano stati spesi 20mila euro per la sistemazione degli spalti non sia stata ancora rilasciata l’agibilità alla struttura sportiva. Infatti lo stesso Prefetto ha disposto che l’incontro previsto presso il campo sportivo di Ottaviano, Virtus Ottaviano – Giugliano si è giocato, con grande rammarico dei tifosi, a porte chiuse. L’intento della commissione che presiedo è quello di garantire la trasparenza degli atti amministrativi e la verifica di quanto attiene l’Ente sempre nell’interesse di tutti i cittadini”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.