Ottaviano. Un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa dell’ex assessore del Comune di Ottaviano, Carmine Ciniglio.
Ciniglio, 43 anni, è morto questa mattina a causa di un incidente che si è verificato nella sua abitazione a Piazzolla di Nola. L’uomo è caduto dal balcone di casa ed è stato trovato già cadavere da un vicino di casa poco dopo le 8 di questa mattina.
L’uomo, sposato e padre di tre figli, stava prendendo una valigia da un armadio che si trovava sul balcone, e per farlo era salito su uno scaletto, ha messo il piede in fallo ed è scivolato nel vuoto.
Una notizia che ha scosso l’intera comunità. Ciniglio, di professione agente pubblicitario aveva lavorato con la Mondadori ed altre importanti società di comunicazione, in passato era stato assessore alla Cultura e al Personale con la prima giunta del sindaco Mario Iervolino. Attaccatissimo alla famiglia, e ai suoi figli stava per raggiungerli al mare dove sono in vacanza, proprio per festeggiare il compleanno del secondogenito.
Cigniglio è anche lo zio della nostra Giovanna Salvati, a lei e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.
Giovanna, la redazione de Laprovinciaonline in questo momento di dolore ti è vicina, ti stringiamo forte.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.