OTTAVIANO.”Aspettando la Befana”, a San Gennarello shopping, artisti di strada e animazione per i bimbi nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. L’appuntamento è stato organizzato dal Comune di Ottaviano, in particolare dagli assessori al Commercio, Giorgio Marigliano, allo Spettacolo Biagio Simonetti, e alle Politiche giovanili Elena Picariello. E’ prevista “Una parata insieme ai trampolieri, agli artisti di strada, giochi per bambini per festeggiare il nuovo anno e aspettare con tutti voi l’arrivo della befana”, spiegano gli organizzatori che aggiungono, “Per l’occasione sarà possibile approfittare di numerosi esercizi commerciali aperti fino a tarda sera, insieme a innumerevoli stand messi a disposizione per chi volesse gratuitamente prenotarne l’utilizzo per la vendita di: dolciumi, calze ripiene di cioccolata, regali per l’epifania e tanto altro.
Colori e musica rallegreranno via Pappalardo per l’intero perimetro della Piazza di San Gennarello, che verrà resa isola pedonale” Chiunque volesse esporre gratuitamente può contattare i numeri 0818280203 e 335 6749909.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.