Camorra: Mocerino (Presidente anticamorra) al San Giovanni Bosco “eccellenze da tutelare”.
“Sull’Ospedale San Giovanni Bosco la Magistratura sta conducendo un’azione scrupolosa. Bisognerà attendere gli esiti delle attività. Le Istituzioni e la politica hanno il dovere di seguire, continuando a compiere il loro dovere, senza strumentalizzare l’inchiesta”. Così Carmine Mocerino, presidente della Commissione anticamorra e Beni Confiscati della Campania.
“Bisogna ricordare, soprattutto, che al San Giovanni Bosco operano eccellenze di grande professionalità. Al loro fianco ci schiereremo per ascoltare preoccupazioni e consigli. La struttura sanitaria è – ricorda – impegnata in una importante operazione di rilancio. Sulla qualità delle prestazioni e, più in generale, sulla logistica”.
“La chiusura del bar e del parcheggio, il rilancio di alcuni sevizi avviato dalla direzione generale dell’Asl Napoli 1, sono primi significativi passi che vanno sostenuti” conclude.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.