Napoli. Qualche giorno fa l’ospedale del Mare fu preso di mira dai nipoti di un paziente morto in seguito ad un’operazione.
Il video che ha fatto il giro del web è stato registrato dallo stesso autore dell’irruzione, si tratta di Giuseppe Mauro, ha chiesto scusa del gesto, compiuto insieme ad altri parenti, ma ha presentato una denuncia in seguito alla morte del nonno e la Procura ha aperto un fascicolo e disporrà nelle prossime ore dell’autopsia.
Il nonno si chiamava Luigi Esposto, di anni 67, aveva subito un intervento alla prostata, sembrava procedesse per il meglio, ma prima di essere dimesso è morto.
Ora si indaga anche sul giovane Mauro, con precedenti di truffa da minorenne. La Procura indagherà sia sulla morte del nonno per scoprire eventuali negligenze, ma anche sull’irruzione presso l’ospedale, per valutarne i reati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.