Il Popolo della Libertà e La Destra di Storace di Pollena Trocchia, comunicano alla cittadinanza che non parteciperanno alla fiaccolata di Sabato 9 ottobre, organizzata dai partiti di centrosinistra e dall’Udc, in quanto ritengono che la sanità sia interesse di tutti e non un mezzo per fini partitici ed elettorali. I due partiti inoltre hanno firmato un manifesto con il quale evidenziano le colpe storiche dei rappresentanti locali del centrosinistra, i quali per decenni non si sono preoccupati delle sorti dell’Ospedale “Cav. R. Apicella”. Inoltre i due partiti tengono a precisare che l’Ospedale Apicella non chiuderà, e denunciano fortemente la demagogia e la strumentalizzazione dei partiti di sinistra (PD;SEL;IDV,PRC) che altro non fanno che disorientare l’utenza propagandando solo cattiva informazione.
Menzione a parte merita L’Udc locale distintasi per incoerenza e mancanza di proposta, in netta contraddizione col Gruppo Regionale dello stesso partito che in alleanza al centrodestra tutto sostiene il Piano Sanitario Regionale.
Il Pdl e La Destra intendono ricordare alla cittadinanza che i partiti di sinistra supportando per dieci lunghi anni la mala gestione sanitaria bassoliniana sono gli ultimi a poter ergersi a moralizzatori su una questione che da loro è stata creata e tollerata. Perché i suddetti partiti non si sono preoccupati prima di ribellarsi alle malefatte dei governi di bassoliniana memoria?, si chiedono i Pdl e la Destra
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.