NAPOLI – In concomitanza con l’inizio della stagione legata alla trasformazione del pomodoro, una delegazione di sindaci (Alberigo Gambino, Gianpaolo Mazzola e Pasquale Aliberti, primi cittadini di Pagani, Angri e Scafati) e parlamentari del Popolo della Libertà (Gioacchino Alfano, Luigi Cesaro, Diana De Feo e Giuseppe Esposito), capeggiata dal Sottosegretario di Stato all’Economia, on. Nicola Cosentino, sarà in visita ad alcuni stabilimenti conservieri dell’Agro Nocerino-Sarnese.
L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Industrie Conserve Alimentari e Vegetali (ANICAV), in agenda per la giornata di mercoledì 6 agosto avrà il seguente programma:
Ore 11 – Visita allo stabilimento di Scafati (via S. Maria la Carità, 73) della “AR Industrie Alimentari SpA”
Ore 12 – Angri (via Nazionale, 121) – Stazione sperimentale per l’industria delle conserve alimentari. Conferenza stampa
Ore 13 – Colazione di lavoro con una rappresentanza dell’ANICAV e degli Istituti Bancari operanti nell’Agro Nocerino-Sarnese
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.