sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaOrdine pubblico, "Afragolese Soccer - Boys Caivanese” vietata agli ospiti

Ordine pubblico, “Afragolese Soccer – Boys Caivanese” vietata agli ospiti

Nella mattinata odierna, presso il Palazzo di Governo, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari , si è svolta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Vice Prefetto Vicario, Gaetano Cupello, cui hanno preso parte l’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli e i rappresentanti dei vertici provinciali delle Forze dell’ordine.
E’ stata affrontata la tematica connessa all’incontro di calcio “Afragolese Soccer – Boys Caivanese”, valido per il Campionato di promozione Girone A, da disputarsi nella giornata di domani, sabato 4 maggio 2024, presso lo stadio comunale di Afragola sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
In considerazione della circostanza che lo stadio ove avrà luogo la competizione sportiva è attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione che rendono temporaneamente inagibile il settore riservato agli ospiti e che, pertanto, la commistione tra le due tifoserie – costrette a condividere uno spazio limitato – potrebbe causare intemperanze o sfociare in turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica, è stato concordata l’adozione di un provvedimento prefettizio, ex art.2 del T.U.L.P.S., di divieto di vendita/distribuzione gratuita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Caivano.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche