Le forze dell’ordine hanno sequestrato un ingente quantitativo di marijuana e cannabis a casa di un 36enne. L’uomo è stato arrestato.
I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana, nel corso di un’operazione antidroga, hanno tratto in arresto Antonio Tufano, un 36enne già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, domiciliato in via De Siero a Piazzolla di Nola, è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti nel corso di una perquisizione nella sua abitazione.
Nel dettaglio, i militari dell’arma hanno rinvenuto nell’appartamento: 165 grammi di marijuana in confezioni e 20 piante di cannabis indica.
Trovato e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto ai domiciliari. Attende il processo con rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.