Sant’Anastasia. La piccola colpita per errore a Sant’Anastasia nel corso di una sparatoria è al momento in una sala operatoria dell’ospedale Santobono di Napoli.
Sparatoria in piazza a Sant’Anastasia, ferito anche una bimba
Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento i carabinieri della locale Stazione e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna stanno visionando le immagini di videosorveglianza dei due bar presenti a piazza Ferrovia e quelle del Comune. Testimoni raccontano di una lite tra giovanissimi. I proiettili avrebbero colpito strada e muri e di rimbalzo avrebbero poi ferito le tre vittime rimaste coinvolte.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.