SOMMA VESUVIANA. I dipendenti della ditta “Igiene urbana” non hanno ricevuto lo stipendio, una scena che si ripete spesso in maniera periodica.
Oggi ad occuparsi del caso è il consigliere comunale di “Svolta popolare”, Salvatore Di Sarno che ha presentato un’interrogazione consiliare (con risposta in consiglio) al sindaco Pasquale Piccolo e all’assessore all’Ecologia Luigi Aliperta. “Premesso che gli operai della ditta Igiene Urbana in servizio sul nostro territorio sono spesso oggetto di ritardi nei pagamenti dello stipendio”, scrive Di Sarno, “interroga il sindaco e l’assessore al ramo sull’annosa questione dei ritardi sui pagamenti degli stipendi degli operai del cantiere nettezza urbana altri si chiede alle S.V. se lente rispetta le condizioni contrattuali in relazione tempi di pagamento del servizio alla ditta Igiene urbana. Ci sono problemi di bilancio? Se si quali sono?”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.