Riceviamo una nota da Patrizio Gragnano
Consigliere MoVimento 5 Stelle
Municipalità 6_
_Delegato Municip. Fondazione Festa dei Gigli che di seguito pubblichiamo
Dopo i fatti di queste ore occorre senza il minimo indugio non voltarsi dall’altra parte ed abituarsi al buio della Camorra .
Occorre rompere reagire e riprenderci le nostre strade e le nostre piazze per ridare ai nostri figli . Ai figli dei Napoletani di Barra che lavorano onestamente e che sono tutti dalla parte della famiglia del povero Santo Romano .
Chiederemo al sindaco ed al prefetto di tenere un consiglio monotematico a Piazza Bisignano per liberarla .
Quella piazza è una piazza di spaccio , lì sono state divelte le videocamere e sempre lì da anni non si riescono a trovare le risorse per riqualificare il centro polifunzionale.
Chiederemo , assieme alle parrocchie , alle scuole, alle associazioni, di trovare subito risorse concrete per dare un segnale forte e concreto che non vada via come le parole .
Non si può più aspettare il prossimo morto ammazzato per celebrare la solita liturgia .
Dobbiamo reagire adesso finché siamo ancora in tempo .
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.