Da Patrizio Gragnano consigliere *MoVimento 5 Stelle* Municipalità 6_
_Vice Presidente Comm *PNRR*_
_Delegato Municip. Fondazione Festa dei Gigli riceviamo.una nota che pubblichiamo.
Ormai non esiste nemmeno più il problema di passare in pieno giorno per regolare i conti interni , la percezione di sicurezza della città orientale è ai minimi termini. Dopo l’ennesimo episodio cosa farà lo stato ? l’ennesima comitato di ordine e sicurezza per partorire un altro topolino ?
Come ormai succede ciclicamente ci aspettiamo l’ennessima riunione dove poter esercitare lo sterile esercizio del lamento continuando a lasciare la città orientale senza risorse per l’ordinario e con i macro progetti PNRR che stanno stuzzicando gli appetiti della camorra .
La fine del reddito di cittadinanza ha restituito al “sistema” manovalanze fresca e motivata . Quella di oggi è la punta dell’ iceberg di un fenomento che arriva dopo che negli ultimi 15 giorni ci sono stati due rapine e barra e un incendio ad un locale commerciale appena aperto e intanto il sistema di video sorveglianza a piazzetta bisignano , divelto dolosamente appena messo, è ancora cosi. Chiediamo risorse e controllo del territorio e non serve a nessuno l’ennesima passerella annunciata .
Lo stato è credibile quando da risposte altrimenti siamo relegati a meri spettatori .
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.