martedì 17 Settembre 2024
HomeCronacaOltre 23 kg di droga sequestrati dai finanzieri su un'auto tra Poggiomarino...

Oltre 23 kg di droga sequestrati dai finanzieri su un’auto tra Poggiomarino e Scafati, due arresti

Oltre 23 chilogrammi di droga (13 kg di cocaina, oltre 10 kg di marijuana e circa 200 grammi di hashish) sono stati sequestrati ieri dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata durante i controlli tra i comuni di Poggiomarino e Scafati, operazione che ha portato a 2 arresti.
In particolare, durante i controlli lungo le principali arterie stradali dei paesi vesuviani, militari del Gruppo di Torre Annunziata (agli ordini del colonnello Gennaro Pino) hanno notato, tra i Comuni di Poggiomarino e Scafati, un’autovettura che con fare sospetto seguiva a distanza ravvicinata un monovolume, con modalità tali da destare l’attenzione degli investigatori.
“Attraverso un ordinario controllo di Polizia”, si legge in una nota del procuratore di Nocera Inferiore Antonio Centore, “i Militari rinvenivano nel portabagagli del monovolume n. 10 involucri di marijuana, in due scatole di cartone, dal peso di circa 10 kg e 14 panetti di cocaina, in una valigia, dal peso di oltre 13 kg.
Presso l’abitazione di uno dei due soggetti sono stati rinvenuti, altresi, ulteriori 200 grammi circa di hashish.
I conducenti dei veicoli, sono stati tratti in arresto per i reati di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente di ingente quantità”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche