Nasce a Sant’Anastasia l’Olivella Eden Park, un’oasi nel cuore del parco nazionale del Vesuvio. Un nuovo polo turistico di diecimila metri quadrati nella valletta dell’Olivella, a 350 metri sul livello del mare, per il quale si è impegnato il gruppo di lavoro guidato da Anna Rita De Simone, coordinatrice e capogruppo Pdl al Comune di Sant’Anastasia, con l’appoggio dell’amministrazione e del sindaco Carmine Esposito. Le linee guida del progetto sono state tracciate dal dott. Sergio Fiorenza, agronomo e architetto di giardini.
Il Parco della Fonte sarà presentato Martedì 15 Marzo alle ore 10,30 a Palazzo Siano, sede del Comune di Sant’Anastasia, nell’ufficio del sindaco: il progetto verrà illustrato nei suoi aspetti culturali, economici e tecnici per essere poi consegnato nelle mani del primo cittadino. Interverranno Ugo Leone, presidente e direttore dell’Ente Parco Vesuvio, l’architetto Guido Gullo, funzionario di zona della Soprintendenza ai Beni Ambientali e Storici di Napoli e provincia, esponenti di giunta della Provincia di Napoli, imprenditori, rappresentanti delle associazioni e della società civile. Durante la conferenza stampa verra’ anche consegnato un opuscolo contenente l’intero progetto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.