Pomigliano d’Arco. “Non cambiare mai quando l’amore ha trovato la sua dimora”, così diceva il poeta latino Properzio, questo auguriamo a Maria Grazia Esposito e Giovanni Wurzburger che si sposeranno oggi nella chiesa della Madonna del Carmine a Napoli.
I due novelli sposi festeggeranno poi con amici e parenti al “Convivium” di Castellamare di Stabia. A Maria Grazia e Giovanni siamo particolarmente legati, per l’affetto e la stima che abbiamo nei confronti di Isabella, sorella della sposa, e nostra “colonna” portante…
quindi auguriamo loro che il sogno d’amore che stanno vivendo e che oggi si concretizza con le nozze non si interrompa mai, ma cresca sempre più rafforzato.
A loro, alle famiglie i migliori auguri di un futuro roseo dal direttore Gabriella Bellini e da tutta la redazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.