SOMMA VESUVIANA. Lanterne bianche, un salottino in ferro battuto e tanto verde hanno accolto gli sposi Ciro Coppola e Simona Sodano nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana.
Una scenografia suggestiva creata dal floral designer Carmine De Simone). I due giovani imprenditori, lei conosciutissima e ben voluta proprietaria del negozio “Scarpe Diem” nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele III, si sono detti “sì” questa mattina. A fare da testimoni gli amici, per lei Luisa Calvanese per lui Florestano Lace, già consigliere e assessore al Comune di Camposano. Tra gli ospiti anche il consigliere comunale Salvatore Di Sarno, da sempre amico della coppia, e altri commercianti sommesi, i gestori dell “Old Square” Alfonso Scala e la fidanzata Anna e Ferdinando Raia con la consorte. Gli sposi raggianti, lei bellissima, in un un abito bianco fasciante e ricamato, hanno poi festeggiato con amici e familiari a “Villa Balke” a Torre del Greco. Ai neo sposi giungano gli auguri della redazione de Laprovinciaonline e in particolar modo del direttore Gabriella Bellini, che il futuro sia per loro sempre radioso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.