Ottaviano. Dopo il turno forzato di riposo per via del Covid-19, la Gis Pallavolo Ottaviano domani alle ore 18.00 a Taviano affronta l’Efficienza Energia Galatina, squadra costruita con giocatori esperti e importanti. Una grande occasione per la Gis che affronterà questa gara senza alcuna pressione vista la classifica ampiamente positiva. A parlare lo schiacciatore Enrico Scarpi, all’esordio domani con la Gis:”Non mi aspettavo un inizio del genere visto che la squadra é stata completamente rivoluzionata rispetto al roster dello scorso anno, i ragazzi hanno dimostrato grande carattere gia delle prime 3 gare.
Non é stato completato il mio trasferimento entro i tempi stabiliti dalla lega, per questo ho dovuto saltare le prime 3 partite ma la squadra ha dimostrato di saper giocare molto bene anche senza di me.
Galatina é una squadra con tanta esperienza dove ci sono giocatori con qualitá al di sopra della categoria, penso che dovremo affrontare la partita senza paura di sbagliare e rischiando un po di piu in battuta.
Viviamo giorno per giorno cercando di dare il massimo ogni settimana, speriamo che i campionati di serie A non vengano interrotti anche se sará difficile recuperare cosí tante partite rinviate causa covid”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.