domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaOfficina scarica oli nelle fogne pubbliche: sequestro nel Vesuviano

Officina scarica oli nelle fogne pubbliche: sequestro nel Vesuviano

SAN GENNARO VESUVIANO. Officina scarica oli nelle fogne pubbliche. Carabinieri denunciano 25enne e sequestrano attività.

I carabinieri forestali della stazione di Roccarainola hanno controllato un’autofficina nel Comune di San Gennaro Vesuviano e scoperto un deposito non autorizzato di rifiuti speciali pericolosi.

In un locale dell’attività, i militari hanno trovato scarti di lavorazione e pezzi di ricambio di veicoli accumulati senza criterio.  Accertato anche un allaccio abusivo alla fognatura pubblica dove venivano convogliati oli esausti e liquami di ogni genere. Il titolare dell’attività, un 25enne del posto, è stato denunciato. L’officina è stata sequestrata

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche