Scisciano. Un controllo dei carabinieri ha portato, nel pomeriggio di ieri, al sequestro di un’officina meccanica abusiva a Scisciano. I militari della Stazione di San Vitaliano (agli ordini del maresciallo Vinicio Pesapane) hanno scoperto una officina meccanica non autorizzata che era attiva in un grosso garage dove, il proprietario, oltre ad esercitare il suo lavoro senza le autorizzazioni necessarie, erano presenti rifiuti meccanici di ogni genere tra cui anche oli provenienti da motori. Addirittura i rifiuti erano depositati negli abitacoli dei veicoli che si trovavano dismessi all’interno del garage. Il proprietario un uomo di 30 anni, dunque, è stato denunciato e l’area sottoposta a sequestro così come i rifiuti speciali trovati.
Ma non è l’unica attività svolta ieri dagli uomini dell’Arma. I militari, anche per prevenire furti, hanno attivato posti di blocco in tutto il territorio di Scisciano e San Vitaliano con controlli di decine di persone e veicoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.