Scisciano. Un’operazione condotta per tutelare l’ambiente ha portato alla scoperta di un’officina abusiva e inquinante e al furto di energia elettrica per 90mila euro: in manette un 42enne di Somma Vesuviana.
I carabinieri della Stazione di San Vitaliano (agli ordini del maresciallo
Vinicio Pesapane) insieme a quelli della Stazione Forestale di Marigliano durante un mirato servizio i militari hanno individuato a Scisciano, un capannone all’interno del quale era stata allestita una vera e propria officina meccanica sprovvista di qualsiasi autorizzazione.
Nell’area, che si estende per 800 metri quadri, erano stati accantonati numerosi rifiuti: c’erano 4 rimorchi di 15 metri di lunghezza stracolmi di motori di camion intrisi di olio che colava sul suolo, scarti di carrozzeria, pneumatici e batterie. Ma nel corso delle verifiche i militari hanno anche accertato che il 42enne si era collegato abusivamente alla rete elettrica, recando un danno al gestore emergetico di circa 90 mila euro da qui l’arresto per furto. L’uomo
è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.