SANT’ANASTASIA – Il portavoce a Sant’Anastasia de “La Destra”, Mario Gifuni, ci ha scritto una lettera che pubblichiamo.
Anche a Sant’Anastasia “ La Destra “ per sconfiggere la casta.
Lo scenario politico anastasiano si arricchisce con la presenza sul territorio del nuovo partito “ LA DESTRA “ che è soprattutto un partito nuovo come ha precisato il segretario nazionale Francesco Storace.
LA DESTRA è il movimento politico determinato ad affrontare con rinnovato spirito le sfide dell’oggi e del domani, scegliendo non a caso come proprio emblema la fiaccola a simboleggiare la continuità di una storia che non si spegne e al contempo l’irrinunciabile aspirazione alla Libertà quale dimensione fondamentale dell’agire umano e politico.
Le prime adesioni si riferiscono a uomini che nell’ultima tornata elettorale hanno partecipato “ in prima linea “ e consentito all’attuale sindaco di raggiungere l’obiettivo: insediarsi a Palazzo Siano.
L’ing. Mario Merone, Mario Gifuni, Jack Capasso, Francesco Ammendola, Carlo Longobardi, Felice Manfellotto, G. Rivellini, A. La Pietra sono i promotori del movimento politico sul territorio anastasiano dopo essersi incontrati e tracciate le linee di azione con il referente del partito dell’area vesuviana: l’ing. Franco Di Sarno.
Si dichiarano convinti di raggiungere traguardi importanti sia per quanto riguarda le adesioni che per i risultati operativi e politici, senza nascondere che a breve ci sarà anche qualche consigliere comunale a far parte del movimento politico.
La convinzione è determinata dal fatto che il movimento politico LA DESTRA nasce dalla necessità di sconfiggere “ la casta “ e di assegnare il giusto ruolo ai cittadini – elettori che, sistematicamente, vengono traditi da chi li dovrebbe rappresentare.
Perciò come Giorgio Almirante, dicono “ non più soltanto andare verso il popolo, ma sentirsi popolo, esprimere direttamente la volontà del popolo “.
Ed ancora come già, Beppe Niccolai ( uomo politico della destra storica italiana ), ebbe modo di riflettere “ Denunciare i nemici mortali che sono dentro di noi: la partitocrazia che genera professionismo politico contro la militanza; la casta contro l’impegno morale; la burocratizzazione; la corte e i cortigiani; la tendenza a ridurre il partito periferico ad una rete di piazzisti del voto, e che conduce ad una soluzione verticistica della classe dirigente secondo la fedeltà non alle linee idonee, ma alle persone che hanno il potere “
Precisano che i valori storici della destra italiana sono e saranno l’elemento importante per determinare un’azione politica, seria e definita, assicurando priorità alla politica del fare ed affrontare le avversità quotidiane che affliggono le numerose famiglie anastasiane.
La famiglia, la scuola, le fasce deboli della società, il problema casa, la legalità e la sicurezza, la vergognosa questione dei rifiuti, non sono le solite enunciazioni, opportunamente, incartate in un documento programmatico ma le tematiche che caratterizzeranno l’azione de “ LA DESTRA “.
Il portavoce
Mario Gifuni
CON “LA DESTRA” RINASCE IL PAESE.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.