Marigliano. Ancora controlli della polizia locale di Marigliano. I risultati di oggi riportano i seguenti dati: 50 le persone controllate e 4 le sanzioni per gli spostamenti in violazioni ai dPcm.
Di concerto con il sindaco Peppe Jossa i controlli degli agenti (coordinati dal comandante Emiliano Nacar) hanno riguardato anche le periferie della città, in particolare Lausdomini, Miuli e Casaferro.
“Stiamo continuando a effettuare controlli sul territorio per evitare assembramenti e spostamenti inutili”, commenta il sindaco, “è un momento delicato e tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare che il virus continui a diffondersi. Per questo con la polizia municipale abbiamo stabilito di controllare non solo le strade principali e i maggiori luoghi di aggregazione, ma anche le arterie di collegamento con i paesi vicini”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.