Napoli. Si ritorna a sparare a Ponticelli, dopo l’agguato mortale di domenica e la bomba di questa notte è stato ferito con colpi d’arma da fuoco un 47enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Villa Betania e non sarebbe in pericolo di vita. L’agguato è avvenuto in via San Michele, poco distante dal luogo dove è stata esplosa la bomba questa notte. I diversi fatti criminosi potrebbero essere collegati ad una faida di camorra.
Aggiornamento
L’uomo, agli arresti domiciliari, è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre era affacciato al balcone della sua abitazione. Le sue condizioni sono sarebbero preoccupanti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.