venerdì 18 Ottobre 2024
HomePoliticaNuova giunta, Nocerino: "Scelte per blindare l’elezione del nuovo presidente del consiglio...

Nuova giunta, Nocerino: “Scelte per blindare l’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale”

Somma Vesuviana. Un commento alle decisioni delle ultime ore arriva anche dal consigliere comunale e della Città Metropolitana Giuseppe Nocerino.

A poche ore dal consiglio comunale, il sindaco di Somma Vesuviana finge di voler fare un rimpasto in giunta e invece sacrifica un solo assessore, nominato in quota Antonio Granato? Perché lo fa? Per blindare l’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale, nella persona proprio di Antonio Granato.

In pratica, Granato cede un posto in giunta per diventare presidente del consiglio comunale, come nella peggiore delle trattative dei politicanti di basso livello. Uno scambio di poltrone che certifica ancora una volta l’approssimazione, la superficialità e la sfacciataggine di questa maggioranza e di questo sindaco, che le prova tutte pur di non andare a casa.

Invitiamo i cittadini e le cittadine sommesi a partecipare al consiglio comunale di stasera: ancora una volta come opposizione daremo battaglia con argomenti seri, contro un modo di fare che non ci appartiene e non appartiene alla Somma Vesuviana onesta.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche