SANT’ANASTASIA. “Se potessi darti una cosa nella vita, mi piacerebbe darti la capacità di vedere te stesso attraverso i miei occhi. Solo allora ti renderesti conto di quanto sei speciale per me” Scriveva Frida Kahlo e proprio all’interessante artista messicana erano ispirate le nozze di due giovani: Francesco Scippa, imprenditore e calciatore dilettantistico e Chiara Di Palma, consulente informatico. Francesco e Chiara si sono detti “Sì” nella chiesa di Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia, a celebrare don Ciccio D’Ascoli, testimoni per lui Corrado De Falco (cognato e co-titolare dell’Allerja Beer&Music che Francesco gestisce con successo in via Madonna dell’Arco 409) e il cugino Ferdinando Gigliano, per la sposa invece Luciana Scippa (una delle sorelle di Francesco) e sua cugina Dina Capuano. Poi i festeggiamenti sono proseguiti con un ricevimento nella suggestiva cornice di Villa Angelina a Massa Lubrense proprio con una festa ispirata alla pittrice Kahlo. Alla giovane coppia, e alla loro famiglia, giungano gli affettuosi auguri della redazione de LaProvinciaonline e del direttore Gabriella Bellini per una vita sempre piena di amore e serenità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.