Sant’Anastasia. Hanno coronato il loro sogno d’amore Rosaria Minieri e Fabrizio Mosca. I due giovani sposi hanno detto sì davanti amici e parenti nella chiesa di Sant’Antonio e poi hanno festeggiato nell’elegante cornice di “Villa Maria” a via Manzoni a Napoli. Lì a bordo di una piscina con il panorama mozzafiato del golfo partenopeo gli ospiti hanno potuto a lungo dilungarsi assaggiando un ottimo buffet di mare e monti. Splendida e raggiante la sposa, emozionato lo sposo hanno saputo organizzare tutto a perfezione rendendo il loro matrimonio elegante, ma non noioso. Sottofondo musicale, come nella migliore tradizione, la “posteggia napoletana”.
Alla coppia, ai genitori della posta Pasquale Minieri e Consiglia Tirella, ai fratelli di lei (che emozionati hanno fatto da testimoni, Giuseppe e Monica) i migliori auguri da parte del nostro direttore Gabriella Bellini, Giuseppe Tirella e dalla redazione de La Provinciaonline.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.