BACOLI. L’arte sposa la moda a Bacoli. La DAMP Eventi, diretta dal giovane imprenditore Alessio Musella, in collaborazione con la Fashion stylist Flavia De Luca presenta un appuntamento da non perdere.
Venerdì 20 giugno, alle ore 21.00, nella suggestiva kermesse del Lost Paradise di Bacoli (via Castello 95, Bacoli, Napoli) con la direzione artistica di Eugenio La Puca, si conclude il contest lanciato ad aprile dal brand Ilaria Vitagliano Luxury Beachwear e curato dalla DAMP, per la scelta delle modelle testimonial del catalogo 2015.
Il fashion show condotto da Lorenzo Crea, giornalista ed opinionista per diverse testate giornalistiche e presto in tv con la seconda edizione di Vita da Sud, vedrà coinvolte in passerella ben 80 modelle aspiranti a far parte del team del nuovo progetto della stilista Ilaria Vitagliano.
Una giuria d’eccezione giudicherà le modelle che saranno più affini al brand. Selezionate, le ragazze, saranno coinvolte nella realizzazione di tre shooting moda, nei quali il pubblico potrà assistere in diretta alle differenti fasi di backstage di un servizio fotografico.
Ogni set sara’ affidato ad un fotografo professionista: D’Alessandro Photograpy, Manuel Tosi e Giuseppe Morales. Vestiranno le modelle tre stilisti emergenti.
Si assisterà alla realizzazione di un’opera dell’ artista Fabio Abbreccia.
Collaboreranno alla realizzazione del reportage dell’evento e del back stage, gli allievi fotografi dell’Istituto CFR. Il make up sara’ curato dallo Staff Gil Cagnè e dai suoi professionisti, Antonio Riccardo e Nicola Acella, la cura dell’Hair Style sara’ affidata a tre professionisti del settore e al loro staff, Be Cool di Giuseppe Scognamiglio, Joi Strong e Oltre l’immagine di Salvatore Riccardi.
Media Partner dell’evento sara’ la rivista Lifestyle Magazine che pubblicherà i reportage della serata e l’imprenditore Domenico Auriemma, che presenterà la linea di occhiali D-Style. Le creazioni del versatile Auriemma saranno indossate dalle modelle durante la serata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.