Somma Vesuviana. Non si è fermato al posto di blocco dei carabinieri e ha deciso di intraprendere una folle fuga attraverso i comuni vesuviani. Folle fuga che si è conclusa impattando contro un’altra automobile e con l’essere comunque bloccato dai militari.
Tutto è cominciato ieri sera, poco dopo le 21.30 a Somma Vesuviana. Gli uomini dell’Arma della locale Stazione stavano effettuando dei controlli alla circolazione stradale quando un giovane, residente in città, e alla guida di una Fiat Panda ha deciso di sottrarsi alle verifiche e non si è fermato all’Alt dei carabinieri. Questi ultimi hanno avviato un inseguimento che è continuato per oltre 15 chilometri e terminato a San Giuseppe Vesuviano nei pressi della piazza principale della città in via Ammendola dove si è scontrato con una Dr. I militari lo hanno bloccato e chiamato i soccorsi, è arrivata sul posto una ambulanza del 118. Tutto è avvenuto davanti a numerosi testimoni, tanti erano i ragazzi presenti in piazza. Stando a quanto si apprende non si era fermato al comando dei carabinieri perché privo della patente di guida, pare non l’abbia mai conseguita.
Un comportamento da condannare, a prescindere, per il pericolo che ha comportato per tutti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.