Arzano. Era entrato negli uffici comunali di via Pecchia di Arzano dove si trova l’anagrafe ed ha iniziato ad inveire contro i dipendenti e le persone presenti prendendo una sedia e armeggiando con la stessa per poi scagliarla contro i vetri.
All’arrivo degli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Biagio Chiariello ha cercato di dileguarsi ma è stato prontamente bloccato.
Sul posto intervento il personale del soccorso sanitario del 118 che ha condotto l’uomo in ospedale dove sono stati diagnosticati problemi sanitari .
L’uomo, P.D. le sue iniziali, di Arzano, lamentava per una istanza di reddito di cittadinanza che non poteva presentare in quanto vi erano problemi anagrafici .
A conclusione delle operazioni è stato denunciato con rapporto inviato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.