lunedì 23 Dicembre 2024
HomeFacimm Ammuin!"Non ho nome", dietro un videoclip musica ed arte allo Shakti Club

“Non ho nome”, dietro un videoclip musica ed arte allo Shakti Club

POMIGLIANO D’ARCO – Questa sera (ore 22.00) presso lo Shakti Club di via Romani musica e videoclip si fondono. Forme diverse di arte, espressioni di giovani talenti: Entropy e Raffaele Ceriello.


A creare il giusto sound della serata la band vesuviana “Entropy”. Quattro ragazzi, che dal 2003 hanno cominciato a fare musica. Sulla scia dei Led Zeppelin e dei Nirvana hanno creato il proprio stile, definendo i propri brani “piccole medicine per noi stessi”.

La vera sorpresa della serata? Il ventitreenne Raffaele Ceriello. Cameraman e filmaker, Ceriello è riuscito a dare un’immagine alla musica “entropica” attraverso il videoclip “Non ho nome”. Realizzato con un budget davvero irrisorio e con un tempo di produzione inferiore a due giorni, il videoclip si è avvalso delle capacità operative di Dino di Lauro, direttore di produzione ed organizzazione.
In una città indefinita… in un posto qualsiasi le vicende buie di due adolescenti. Questa la trama!
Ma Raffaele Ceriello non da tregua al proprio lavoro. Prossimamente in uscita il corto sperimentale “Il gelo sulla fronte”, un noir psicologico.

www. myspace. com/luomochenonparla

www. myspace. com/entropyna

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche